Scalagroup-Artefatto e il bookshop del Museo Egizio di Torino
 
"""Logo""Scalagroup, in raggruppamento con Artefatto, ha in gestione il bookshop del Museo Egizio di Torino.
Il bookshop, trasformato nell’innovativo MusemShop, è situato al piano terra, adiacente all’ingresso principale dello storico palazzo di Via Accademia delle Scienze.
 
Non un semplice bookshop, dunque, ma spazio che diventa parte integrante del museo, racchiudendo Cheap Replica Watches tutti quei tesori che i visitatori potranno portare con sé per ricordare le suggestioni della cultura dell’antico Egitto. L’estensione della funzione educativa del museo si prolunga così ben oltre la visita, e si configura come una relazione duratura nel tempo con un gruppo di clienti affezionati e fedeli.
E così il merchandising museale del Replica Watches Museo Egizio di Torino, diventa importante come lo è per il British Museum di Londra, o il Louvre di Parigi, o il Metropolitan di New York, in grado di alimentare quel collezionismo di articoli da museo, che tanto piace ai visitatori dei musei.
L’offerta dello store è ampia: dalle più specifiche pubblicazioni IWC Replica Watches scientifiche ai libri di divulgazione per adulti e ragazzi.
Variegata l’oggettistica: quaderni di Breitling Replica diverso formato, biro, matite, righelli, cartoline, bigiotteria, magneti, scatole di latta (particolarmente bella, quella colorata a forma di sarcofago); e poi ancora, t-shirt, foulard, cravatte e borse, papiri, segnalibri, giochi da tavolo, con prezzi che vanno da 1 a 200 euro.
 """Allestimento"" E i visitatori dimostrano di Cheap Replica Watches gradire l’ampia gamma di articoli nelle varie fasce di prezzo.
 
Perché, si sa, l’Egizio è un museo popolare, frequentato da Replica Watches bambini, famiglie, alunni in gita scolastica, coppie, anziani e giovani, italiani e stranieri, e tutti trovano un ricordo o un regalo da portare a casa.